Tutto cominciò nel lontano 1964 quando Pierina Campana, assieme al figlio Sergio, decisero di aprire un piccolo punto di ristoro, il quale originariamente era frequentato da coloro che percorrevano la strada di La Cassa cercando un posto fresco dove poter ristorare in mezzo al verde.

Sarà poi Sergio negli anni seguenti, assieme alla moglie Graziella ed ai suoi due figli Cristian e Claudio, ad ampliare l’attività di famiglia che oggi si presenta con un grande salone accogliente, una saletta con camino, un incantevole dehor circondato da un verdeggiante parco, ed un piccolo laghetto che tuttora fa da sfondo alle foto dei nostri ospiti.

Nel susseguirsi degli anni è stata apportata qualche piccola modifica, climatizzando le sale e modernizzando l’arredamento classico che ben si sposa con la cucina tradizionale piemontese per cui siamo conosciuti.

Oggi insieme a Sergio e Graziella ci sono il figlio Claudio e la moglie Carmela che continuano a migliorare l’attività di famiglia, portando avanti la tradizione iniziata mezzo secolo prima da nonna Pierina.

storia_out